Preloader

Ice Bound

Hai bisogno di qualche informazione? Vuoi dirci qualcosa? Contattaci!

+39 02 4867 5030
info@icebound.it
Corso Garibaldi, 104, 20121 Milano MI

ice-bound-logo

Chi Siamo

Home  /  Chi Siamo
icebound-chi-siamo

Su di noi

Icebound, letteralmente “circondato dal ghiaccio”. Nasce così nel 2006, il nome di questa gelateria, sogno di un gruppo di amici imprenditori accumunati dalla passione per il buon gelato. Proprio questa passione sta alla base della ricerca meticolosa e costante della materia prima sempre freschissima e di primissima qualità utilizzata per la produzione quotidiana di gelati, frappé, ghiaccioli, yogurt e granite. Latte fresco, frutta di stagione, cioccolata, cacao, caffè, nocciole, pistacchio, cannella e altro vengono miscelati e mantecati da mani esperte, dando come prodotto finale un gelato di pregiatissima qualità che vi invitiamo ad assaggiare…

Dicono Di Noi

Sono stato spesso da Ice Bound e la mia opinione rimane sempre la stessa: bella location centralissima e soprattutto cocktails ottimi. Vivamente consigliato!

Alessio C.

Sicuramente il gelato migliore della zona! La scelta è molto ampia: macedonie con gelato o yogurt, un’enorme scelta di centrifugati accattivanti e uno staff solare e simpatico. Complimenti a tutti!

Giorgia C.

Frequento il locale da anni e mi sono sempre trovata molto bene. Il gelato è buonissimo (adoro il pistacchio salato), l’aperitivo ottimo e abbondante. Bravi!

Chiara P.

Gelato Tradizionale

Ogni giorno misceliamo latte fresco, zucchero, uova e ingredienti accuratamente selezionati che, attraverso un attento processo di mantecazione, danno vita a un gelato artigianale di grande qualità. Cremoso al punto giusto e dal sapore genuino, siamo sicuri che il nostro gelato saprà soddisfare tutti i palati!

icebound-step-1

Step 1

Gli ingredienti per il gelato, dosati nelle giuste quantità, vengono miscelati per ottenere un composto di base che andrà in seguito lavorato

icebound-step-2

Step 2

Il composto viene prima pastorizzato, poi raffreddato ed infine mantecato. Il lungo processo che subisce permette alla miscela di raggiungere la giusta temperatura e la giusta cremosità

icebound-step-3

Step 3

Il gelato viene finalmente estratto dal mantecatore e lavorato nella vaschetta a pozzetto che andrà poi posizionata nel bancone

icebound-step-4

Step 4

Farcitura e decorazione danno gli ultimi tocchi al gelato, pronto per essere servito (e mangiato)!